Termini e condizioni

Questo negozio on-line viene gestito dalla Copy Office 2.0

Perciò per tutti gli acquisti qui eseguiti valgono le seguenti condizioni di vendita della Copy Office 2.0 Le seguenti condizioni generali di contratto sono scritte in lingua italiana e possono essere visualizzate nel suo personal computer, oppure possono essere richieste per telefono o in forma scritta al seguente numero telefonico +39 075 5003819 o mezzo fax al numero + 39 075 5002253

L`azienda, collocata in uno stabilimento industriale di Perugia, vende  prodotti originali e compatibili provenienti dai vari produttori. L`azienda offre a condizioni di sicuro interesse, tutta una serie di prodotti consumabili di qualità, principalmente cartucce e toner.

§ 1 Come acquistare on-line
a. Il cliente ha la possibilità di scegliere i prodotti e ordinarli in questo Onlineshop.
b. Il cliente può cliccare i prodotti da lui desiderati sul sito web. Questi prodotti vengono raccolti in un carrello di merce virtuale dopodichè prima della fine dell`acquisto, il cliente potrà vedere la composizione dei prodotti scelti con il prezzo totale dell'acquisto (IVA inclusa).
c. Copy Office 2.0 consente prima della spedizione dell`ordine, di esaminare e accertare l`esattezza dell`ordine, specialmente quantità e prezzo, ed eventualmente di correggerla.

§ 2 Reclami/Restituzione/Diritti di recesso
RECLAMI
Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a Copy Office 2.0 entro 14

giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

DIRITTO DI RECESSO
Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce,Dlgs 206/2005, seguendo la procedura indicata nel paragrafo domande frequenti diritto di recesso. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che rimangono a carico dell'acquirente e verrà effettuato da Copy Office 2.0 a mezzo Bonifico Bancario entro 30 giorni dal ricevimento.

 

NOTA BENE: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

RESI
Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta a Copy Office S.r.l.anche a mezzo fax o e-mail ed ottenere l'autorizzazione al seguente indirizzo Copy Office 2.0 ,via della Madonna Alta ,55 Perugia.Telefono +39 075 5003819 o mezzo fax + 39 075 5003819 Non verranno accettate spedizioni in porto assegnate o prive del riferimento della ns. autorizzazione.

§ 3 Prezzi
a. Valgono i prezzi di listino nel momento dell'ordinazione come sono stati rappresentati nel sito web.
b. I prezzi visualizzati all'interno del carrello sono esclusi di iva.Spese di spedizione ed iva vengono indicati separatamente.
§ 4 Stipula del contratto
a. Le offerte di Copy Office 2.0 sul sito web non sono impegnative. Con questo la Copy Office 2.0 non è vincolata alla prestazione nel caso di indisponibilità del prodotto. Un legame contrattuale sulle singole prestazioni tuttavia avviene qualora Copy Office 2.0 abbia confermato l`ordinazione per iscritto.
b. Copy Office 2.0 è autorizzata a consegnare un`altro articolo equivalente al prodotto ordinato, nel prezzo e nella qualità, sè la merce ordinata non è disponibile ed il cliente ha datto la sua approvazione a questo procedura nel modulo di ordine.

§ 5 Attuazione del contratto
a. Elaborazione delle ordinazioni
Copy Office 2.0 evaderà l`ordinazione entro 48 ore dall`ordinazione eseguita in Internet,salvo merce non presente a magazzino.

b. Consegna
Nel caso i prodotti ordinati siano disponibili, Copy Office 2.0 spedirà la merce entro due giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordinazione.
c. Spese di spedizione
Le spese di spedizione possono essere prelevate dal sito web. Le stesse verranno indicate nel carrello della merce prima di concludere l`ordinazione.
d. Cambiamento/ ampliamento/ limiti dell'ordinazione
Copy Office 2.0contatterá il cliente in breve tempo qualora desideri cambiare l`ordinazione giá eseguita. Prima della spedizione della merce da cambiare, il cliente ha tempo quindi fino ad a 5 giorni lavorativi per poter effettuare eventuali cambiamenti alle ordinazioni per quanto possibile.

§ 6 Servizio Hotline
Copy Office 2.0 mette a disposizione dei propri clienti una Hotline di assistenza in lingua italiana per qualsiasi chiarimento inerenti i prodotti. Questo Hotline è a disposizione dei clienti per cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì (9.00-17.00).

§ 7 Condizioni di pagamento
Copy Office 2.0 rilascia al cliente una regolare fattura commerciale che verrà consegnata a mano dal corriere alla consegna della merce. .

§ 8 Garanzia e Responsabilità
Tutti gli articoli venduti da Copy Office 2.0 sono coperti dalla garanzia del produttore. La nostra garanzia copre ogni difetto riscontrato nei nostri prodotti . Per avere il prodotto in sostituzione basta inviare lo stesso previa accordo con Copy Office 2.0 Il nostro ufficio sostituzioni procederà alla verifica del difetto ed alla sostituzione del prodotto.Le spese di spedizioni non sono rimborsabili.
§ 9 Cause di forza maggiore
La Copy Office 2.0 ha il diritto di invocare la causa di forza maggiore se l’adempimento del contratto è, in tutto o in parte, temporaneamente o definitivamente, escluso o impedito da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, comprese calamità naturali, epidemie, guerre, rivoluzioni, il blocco di luoghi o edifici, scioperi, interruzioni del lavoro o scioperi bianchi causanti rallentamenti e blocchi, interruzioni dei trasporti, carenza di materie prime o energia, ritardo nella fornitura alla Copy Office 2.0 delle merci o dei servizi ordinati da terzi, incidenti e interruzione dell’attività.
In casi di forza maggiore incidenti sulla Copy Office 2.0 l’adempimento da parte sua è sospeso. Se la causa di forza maggiore dura più di quattro settimane, la Copy Office 2.0 ed il Cliente hanno la facoltà di recedere mediante dichiarazione scritta da quelle parti del contratto che risultano ineseguibili, nel rispetto delle disposizioni ministeriali.
§ 10 Tutela della Privacy
In osservanza alle disposizioni del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" (ex legge 675/96) forniamo alcune informazioni circa l'utilizzo da parte della Copy Office 2.0  dei suoi dati personali, qualora intenda inserirli nella presente rubrica. I suoi dati saranno trattati esclusivamente a scopi promozionali al fine di soddisfare le Sue esigenze, come trasmesseci. Senza il loro trattamento, cui Lei consente tramite l'inserimento dei dati, l'unica conseguenza sarà che tali finalità non potranno essere realizzate. Il trattamento sarà realizzato mediante strumenti informatici e telematici. Tali dati non saranno comunicati o accessibili a terzi salvo i casi previsti dalla legge.

DATI PERSONALI
Il Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (nel seguito: "Legge") disciplina il trattamento dei dati personali. Per dato personale si intende qualunque informazione relativa a persona fisica o giuridica, ente o associazione (nel seguito: "l’interessato") che consenta l’univoca identificazione, sia essa diretta o indiretta, dell’interessato.
Per trattamento dei dati personali si intende la loro:
- raccolta, registrazione, organizzazione e conservazione;
- elaborazione, selezione, estrazione e raffronto;
- modifica, blocco, cancellazione e distruzione.
La suddetta legge prevede per questi trattamenti, in via di principio e con qualche specifica eccezione, il consenso dell’interessato. E’ istituita per legge la figura del garante, un organo collegiale preposto alla tutela dei soggetti per quanto riguarda il trattamento dei dati personali.E’ previsto altresì che al soggetto interessato vengano fornite le opportune informazioni relative ai contenuti della Legge con particolare riferimento ai propri diritti; tali informazioni sono state appositamente riassunte nella presente nota informativa.

DIRITTI DELL'INTERESSATO
L’art. 13 della Legge attribuisce all'interessato specifici diritti. In particolare l'interessato può ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma comprensibile. L’interessato può altresì chiedere di conoscere l’origine dei dati, nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.Per la cancellazione di dati personali in possesso di Copy Office S.r.l , è necessario inviare un'email all'indirizzo ordini@tonercartucce.it, contenente la richiesta espressa di cancellazione dei dati.

COPYRIGHT
I contenuti pubblicati sui siti di proprietà di Copy Office 2.0  non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Copy Office 2.0 ,indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso degli amministratori di Copy Office S.r.l, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione. Gli elementi grafici presenti in www.tonercartucce.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Copy Office S.r.l .