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Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, la fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.
Nel caso in cui non c'è nessuno in casa alla consegna del pacco, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni.
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1) Inviare raccomandata A.R. entro 10 giorni dal ricevimento della merce a Copy Office 2.0 ,via della Madonna Alta, 55 - 06128 Perugia (PG) indicando i vostri dati anagrafici e i dati dell' articolo acquistato e difetto riscontrato.
2) In ogni caso Vi consigliamo di telefonare al numero (0039)075-5003819 oppure scriverci al nostro indirizzo e mail: ordini@tonercartucce.it .Potrete scegliere se avere la restituzione dei soldi oppure il cambio con un altro articolo.
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Le tariffe coprono l'intero territorio nazionale, isole comprese senza sovrapprezzo.
La consegna è effettuata in Max 48-72ore (Dal Lunedì al Venerdì) per Nord e Centro e Max 72-96 ore (Dal Lunedì al Venerdì) Sud e Isole attraverso i corrieri espressi Bartolini / AWS/SDA.
Nel momento in cui il materiale risulterà evaso, verrà inviato mediante mail tracking di spedizione, per poter monitorare lo stato di avanzamento della consegna.
Certamente,se il prodotto che si vuole ordinare non risulta presente nel nostro catalogo si può procedere come segue:
-Richiedere il prodotto telefonicamente chiamando il numero (0039) 075/5003819.
-Richiedere il prodotto mezzo fax,scaricando il modulo dal sito ed inviarlo al numero 075/5002253
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Al momento in cui viene effettuato un acquisto, il cliente riceverà la fattura accompagnatoria. Il cliente può anche specificare dei dati di spedizione diversi da quelli inseriti per la fatturazione.(utilizzare il campo note per specificare altri luoghi di consegna,se differenti da quelli utilizzati per la fatturazione)
La fattura accompagnatoria viene inserita in una busta chiusa ed inviata unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.
Nel caso di fatturazione,con indirizzo di spedizione merce differente,la fattura verrà spedita all'indirizzo indicato per la fatturazione,e non risulterà presente allegata al pacco.
Certamente,tutti i nostri clienti possono scegliere per la consegna della merce ordinata tra i seguenti vettori:SDA o BARTOLINI.
Nel momento dell'inserimento dell'ordine,basta specificare tale preferenza nel campo note.
Il codice sconto, viene inviato automaticamente dal sistema mezzo posta elettronica, se questo è stato richiesto dall'utente, e si presenta sotto forma di codice.
Il codice sconto può essere richiesto utilizzando l'apposito pulsante che si presenta in automatico all'apertura del portale www.tonercartucce.it .
Il codice sconto si presenta in forma alfanumerica, questo ha un valore pari ad €5,00 iva inclusa ,e può essere utilizzato come sconto per l'invio di un nuovo ordine di materiale di consumo.
Il codice sconto, va inserito al momento della compilazione dati, nell'apposita casella con la dicitura "Codice sconto" e viene automaticamente calcolato e quindi sottratto dall'importo totale generato.
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Utilizzare il link riepilogo ordine,ricevuto nella mail di conferma acquisto automaticamente generata dal sistema ed inviata alla mail indicata al momento dell'ordinazione della merce.
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