IM C4500 nuova multifunzione Ricoh colori.
Ricoh presenta la nuova multifuzione colore modello ICM 4500, che grazie alle sue nuove funzionalità professionali avanzate, e all'elevata produttività, questo multifunzione a colori da 45 pagine al minuto è progettato per soddisfare ampliamente tutte le aspettative più esigenti e produrre ad alta velocità stampe a colori e in bianco e nero di qualità eccezionale e duratura nel tempo, supportando gramamture cartacee prima non possibili. Dotato di un server di stampa EFI Fiery opzionale, IM C4500 è in grado di garantire risultati paragonabili a quelli dei dispositivi di un centro stampa grafico, con la comodità di poter produrre documenti di eccezionale qualità all'interno della propria azienda, riducendo in questo modo costi e inutili perdite di tempo.
IM C4500 offre un pratico Smart Operation Panel da 10,1 pollici e scansiona velocemente gli originali cartacei e li salva in formato digitale direttamente nelle cartelle di rete. La tecnologia intelligente di Ricoh favorisce il mobile working: i dipendenti possono connettersi con facilità al multifunzione per stampare ed effettuare scansioni utilizzando i propri smartphone e tablet. E con l’autenticazione rapida one-touch, la sicurezza è sempre garantita. Le modalità di finitura, come la stampa su due facciate, la piegatura, la pinzatura e la foratura, assicurano risultati professionali.
- Il multifunzione A3 da 45 pagine al minuto è una soluzione potente e completa
- Il server di stampa EFI Fiery opzionale gestisce i colori in modo molto accurato
- Per garantire la sicurezza delle informazioni, lo Smart Operation Panel consente l’autenticazione rapida
- E' possibile connettersi senza problemi per stampare ed effettuare scansioni utilizzando smartphone e tablet
- I documenti digitalizzati possono essere salvati in cloud o direttamente in cartelle di rete
- Sono disponibili ben cinque modalità di finitura, incluso un finisher ibrido che permette di produrre fascicoli perfettamente rifiniti.
IM C4500 |
multifunzione Ricoh |
toner |
cartucce |
tonercartucce.it |
Articolo letto (457) volte
Pubblicato in data:29-05-2019