Messaggio |
Causa |
Soluzione |
"Autenticazione fallita." |
Il nome utente di accesso o la password di accesso immessi non sono corretti. |
Chiedere all'amministratore utente il nome utente di accesso e la password di accesso corretti. |
"Autenticazione fallita." |
La macchina non può eseguire l'autenticazione. |
Contattare l'amministratore. |
"L'autenticazione della destinazione non è riuscita. Controllare le impostazioni. Per controllare lo stato corrente, premere [Stato file acquisiti]." |
Il nome utente o la password immessi non sono validi. |
|
"Impossibile comunicare con il PC. Contattare l'amministratore." |
Protocollo WSD (Dispositivo) o WSD (Scanner) disabilitato. |
Usare IPv4 o IPv6, posti in [Configurazione] in Web Image Monitor, per consentire WSD (Dispositivo) e WSD (Scanner). |
"Impossibile rilevare il formato dell'originale. Seleziona formato scansione." |
L'originale posizionato sul vetro di esposizione non presenta un formato standard. |
|
"Impossibile trovare il percorso specificato. Verificare le impostazioni." |
Il nome del computer di destinazione o il nome cartella non è valido. |
Controllare se il nome del computer e quello della cartella per la destinazione sono corretti. |
"Impossibile trovare il percorso specificato. Verificare le impostazioni." |
Un programma antivirus o firewall impedisce alla macchina di collegarsi al comuter. |
|
"Imposs.avviare scans.perchè comunicaz. è fallita." |
Il profilo di scansione non è impostato sul computer client. |
Impostare il profilo di scansione. Per i dettagli, vedere il Manuale dello scanner. |
"Imposs.avviare scans.perchè comunicaz. è fallita." |
L'impostazione [Nessuna azione] è stata selezionata sul computer, forzando il client a restare inattivo quando riceve dati acquisiti. |
Aprire le proprietà dello scanner nella scheda [Eventi], selezionare [Avvia questo programma] come la risposta del computer alla ricezione dei dati acquisiti. Per dettagli, vedere la guida del sistema operativo. |
"Impossibile avviare la scansione. Controllare le impostazioni sul PC." |
Il profilo di scansione potrebbe essere configurato in modo non corretto. |
Controllare la configurazione del profilo di scansione. |
Ricoh | funzione scanner | scan to folder | tonercartucce.it |