Il Blog di tonercartucce.it
OKI ES-5461MFP, multifunzione 4 in 1.
OKI ES-5461MFP, multifunzione 4 in 1.

 OKI lancia sul mercato la nuova multifunzione LED ES-5461 MFP, stampante ad alte prestazione per l'utilizzo aziendale.

OKI ES-5461 MFP, risulta essere la multifunzione ideale 4 in uno, con tecnologia LED che racchiude in un solo prodotto le funzioni di copia, scansione, fax, stampa.

Questo concentrato di tecnologia risulta pensato per gruppi di lavoro fino a 10 utenti, che necessitano di un'elevata velocità fino a 30 pagine minuto in modalità bianco e nero, pannello touch screen di facile utilizzo completo di modulo tastiera Qwerty con display integrato da 3,5 pollici, per avere sempre tutto a portata di click.

Il modello OKI ES-5461 MFP presenta innovative funzione, quali la modalità ECO e DEEP SLEEP, in grado di abbassare notevolmente il consumo energetico in modalità riposo, e di effettuare stampe e scansioni in modalità fronte/retro in maniera automatica, limitando in questo modo i consumi energetici e lo spreco di carta.

Il comodo modulo di acquisizione automatica degli originali, RADF consente di automatizzare in maniera semplice e veloce l'invio di documento alla stampante, risparmiando tempo e non impegnando l'operatore, libero in questo modo di poter svolgere azioni correlate.

Il modello OKi ES-5461 comprende inoltre di serie il secondo cassetto carta, con una capacità di bel 530 fogli, ed il mobiletto di supporto multifunzione, utile per poter stipare carta e materiale di consumo come toner e drum di stampa, in modo da poter salvaguardare lo spazio all'interno dell'ambiente di lavoro.

Tonercartucce.it, dispone di tutto il materiale per il modello OKI -ES5461MFP, come toner originali e tamburi di stampa e unità fusori, garantendo sempre la qualità del prodotto originale insieme al miglior prezzo disponibile sul mercato.

Tonercartucce.it, oltre 20.000 prodotti per ogni sistema di stampa


keyword toner e cartucce OKI | toner oki es | es-5461mfp | toner originali | tonercartucce..it |

Articolo letto (1042) volte
Pubblicato in data:29-06-2016