Il Blog di tonercartucce.it
Le innovazioni di casa Epson
Le innovazioni di casa Epson

 Il toner Epson ha rinnovato le stampanti Expression Premium. Le quattro stampanti multifunzione Epson Expression Premium sono costruiti attorno a un nucleo comune. Essi sono tutti basati su cinque round Clara Premium, offerto come capacità XL standard o (costo per pagina superiore o inferiore), con cui si promettono stampe di alta qualità. Hanno anche due vassoi carta, consentendo ad esempio di passare la carta comune formato A4 di carta fotografica 10 x 15 cm senza muoversi. In termini di connettività e funzionalità, questa gamma beneficia del Wi-Fi per connettersi alla rete domestica, ed il Wi-Fi Direct per collegare direttamente ai dispositivi mobili. Collegati a Internet, offrono la gamma Epson Connect, che consente la stampa Google Cloud Print per applicazione Epson iPrint (ma non AirPlay) o e-mail. I quattro modelli si differenziano principalmente per le dimensioni dello schermo e alcune caratteristiche aggiuntive: • XP-510: schermo LCD non-touch di 3,6 centimetri (1,4 pollici) • XP-610 e XP-615 (variante bianco): non-touch LCD da 6,4 centimetri (2,5 pollici) schermo, eseguire la scansione direttamente ai servizi online • XP-710: touch screen di 8,8 cm (3,5 pollici) schermo, pannello di controllo e vassoio di uscita motore • XP-810: la stessa, ma la connettività Ethernet oltre al Wi-Fi e alimentatore di documenti con la scansione automatica fronte-retro La nuova serie Epson WorkForce per le piccole e medie imprese si può utilizzare con i modelli A4 e A3. I modelli si basano sulla tecnologia di stampa a getto d'inchiostro industriale PrecisionCore che dovrebbe aumentare la qualità di stampa. Tutti i nuovi prodotti saranno dotati di un sistema di inchiostro "gigapoches" in grado di stampare fino a 75.000 pagine in bianco e nero e 50.000 a colori. Per introdurre nuovi modelli nella WorkForce Pro Speaker Epson Hiromi Taba, introduzione Epson ricorda di spendere 1,75 milioni dollari in media al giorno per l'innovazione e la produzione di eccellenza atta a " innovare per creare prodotti che corrispondono a quello che i consumatori si aspettano." Il posizionamento e il discorso per quanto riguarda il marchio non sono cambiati dopo il lancio del primo WorkForce 2011. Fondamentalmente è la fine del laser. "La Tecnologia [laser] è una buona tecnologia, ma non raggiunge la saturazione" Detto Pierre Antoine Montfort, product manager di business, che mette in evidenza il fine di cambiare velocità, mancanza di versatilità, sprechi energetici, inquinamento, ... costi troppo elevati della tecnologia laser che rappresenta ancora 80% dei prodotti in azienda (conti principali). Per mostrare le prospettive per la stampa a getto d'inchiostro in termini di velocità, reattività, capacità e tecnologia di inchiostro, Epson ha creato dei prodotti che sembrano raggiungere una certa maturità. Il duplex su tutte le funzioni (stampa, scansione ...), il Wi-Fi Direct accoppiato a standard Wi-Fi, la porta USB sulla parte anteriore, equivalenti a quelle di velocità laser (fino a 34 pagine al minuto) cartuccia a capacità ... 4000 pagine di norme laser disponibili in precedenza. Dal Giappone si dice che i nuovi modelli soddisfino tutte le richieste da parte dei consumatori e rivenditori.


keyword toner e cartucce epson | stampanti | laser |

Articolo letto (814) volte
Pubblicato in data:19-06-2015